Ultrabook Samsung serie9, stile e design di serie

Ordinabile da noi il nuovo gioiellino Samsung, un ultrabook compatto e potente, dalle caratteristiche uniche nella sua categoria.

ultrabook1.jpgCome ogni ultrabook che si rispetti è caratterizzato da dimensioni contenute e peso ridotto, ma in questo caso il sistema max screen permette di ottenere un rapporto tra le dimensioni dello schermo (in questo caso 13″) e la scocca eccezionale, guadagnanto circa 1 pollice di diagonale rispetto ad apparecchi delle stesse dimensioni. Lo schermo poi è eccezionale, con 400nit di illuminazione, 16 milioni di colori, la finitura antiriflesso e una risoluzione di ben 1600×900 pixel. E si regola automaticamente in base alle condizioni di luce esterne, come anche la retroilluminazione della tastiera.

Il cuore di questo pc è il collaudato Core i5 Intel, supportato da 4 gb di ram ddr3 e la scheda video serie 4000 integrata nella cpu.

ultrabook2.jpgMa altre chicche caratterizzano questo capolavoro di tecnologia, dallo spessore di solo 12.9mm. Come il disco a stato solido da 128gb, che assieme all’istant start permettono di avviare windows in meno di 10 secondi, o riavviarlo dall’ibernazione in meno di 1,5secondi.

La batteria ha un’ottima durata, fino a 7,5 ore, ed un sistema antiaging che la mantiene al 70% della propria capacità dopo ben 1500 cicli di ricarica. Non mancano webcam integrata, rete wifi, usb 3.0, connessione hdmi, ed una vasta gamma di accessori per completare la funzionalità di questo splendido netbook.

 

Da noi in promo di lancio ad un prezzo interessantissimo (modello NP900X3CA01IT), anche con finanziamento a tasso 0% e la possibilità di estendere la garanzia.

Ultrabook Samsung serie9, stile e design di serieultima modifica: 2012-06-08T10:39:00+02:00da luca80ro
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Ultrabook Samsung serie9, stile e design di serie

Lascia un commento